Antica Formula della Medicina Tibetana per Supportare Cuore, Denti e Circolazione Periferica.




Il Tibet, la terra delle montagne innevate, una volta un regno segreto isolato, ha un vecchio sistema di medicina secolare, chiamato Sowa Riga, che significa  la Scienza della Guarigione. 
Una volta conoscenza segreta monastica tibetana, il lignaggio di questo sistema può essere fatto risalire almeno al primo secolo d.C. ed è forte ancora oggi.


La medicina tibetana insegna che lo scopo della vita è quello di essere felici. 
Usando la medicina tibetana per la cura di sé, è possibile venire a conoscenza di come i nostri pensieri e comportamenti influenzino la salute e la felicità. 

La medicina tibetana include la filosofia, la scienza, e le pratiche di guarigione che possono contribuire a creare e mantenere una mente e un corpo sani. 
In questo sistema la malattia è vista come un'interruzione del flusso di energia sano e la guarigione è favorita dal restaurare l'armonia tra il mondo esterno e quello individuale e unificando i sistemi del corpo.
Si tratta di un approccio olistico della medicina corpo-mente dal tetto del mondo che fa uso di erbe rare coltivate ad alta quota.

La medicina tibetana ha avuto un grande successo con malattie croniche considerate dall'Occidente come incurabili. 

Il Padma 28 (in Italia è distribuito con il nome di Padma Basicè forse il rimedio tibetano più noto in Europa e nel mondo occidentale. Senz'altro è quello più studiato.

Il suo arrivo in Europa si deve a una famiglia di medici tibetani, i Badmaev, e all’informatore farmaceutico svizzero Karl Lutz. 

Karl Lutz, ha creato Padma AG, una società per la produzione delle formule curative tibetane nel 1969 e ha iniziato la produzione di Padma 28, sviluppato dalla tradizionale formula tibetana, Gabur 25. 

La formula contiene una miscela complessa di sostanze attive a base vegetale. 

Dal 1977 il Padma 28 è registrato presso l’Istituto svizzero per gli agenti terapeutici come rimedio per i disturbi del sistema circolatorio e dal 1998 è stato inserito, in questo Paese, nell'elenco dei farmaci coperti da assicurazione sanitaria obbligatoria.

Gli studi clinici su formule di erbe tibetane sono stati condotti in Europa, utilizzando Padma 28, dal 1970.


I moderni studi scientifici confermano i benefici di sostegno per la salute di questa antica formula a base di erbe che è stata usata per secoli per aiutare le persone a rimanere attive più a lungo.

Padma Basic è utilizzato principalmente per problemi di circolazione periferica con sintomi quali formicolio, pesantezza o tensione nelle gambe e braccia, intorpidimento nelle mani e piedi e crampi al polpaccio. 
In uno studio clinico, sulla durata massima di camminata senza dolore, è risultata significativamente ampliata.

Diversi studi mostrano anche un effetto positivo del Padma  in malattie infiammatorie croniche, come l'epatite, la cirrosi epatica, la sclerosi multipla e l'artrite reumatoide. 

Il Padma supporta inoltre  il sistema immunitario e cardiovascolare e la naturale attività antiossidante. 

Uno studio del 2007  pubblicato su "Better Nutrition", ha rivelato il potenziale incredibile del Padma Basic nell'aiutare i pazienti ad evitare la devitalizzazione del dente naturalmente.

Nello studio 49 pazienti hanno preso Padma Basic due volte al giorno fino a quando i sintomi sono scomparsi. 
I risultati hanno mostrato che  l'82% dei partecipanti ha migliorato ed ha evitato il trattamento di devitalizzazione o estrazione del dente.

La Medicina Tibetana è un sistema di guarigione illuminato che può aiutarci a sostenere la salute ed un vibrante benessere trattando tutta la persona, proteggendoci dalle cause della malattia attraverso la comprensione dei principi spirituali della malattia.

Questo dono della medicina delle alte montagne porta il profumo di quello speciale ininterrotto lignaggio spirituale di pace e saggezza.


Strumenti correlati.
Padma e altri Rimedi Naturali Tibetani
Padma e altri Rimedi Naturali Tibetani
Un'antica formula con straordinarie proprietà curative.
Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere





Padma Basic Plus
Padma Basic Plus.
Antica ricetta a base di erbe tibetane per il fisiologico sostegno dell'apparato circolatorio.



RiccaMente






DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .

http://althealthworks.com/865/can-this-tibetan-herb-blend-prevent-root-canal-treatments/ http://www.thewayofmeditation.com.au/blog/tibetan-healing/